CHRISTIANE ROAD RELOOKING DECOR MAISON
CHRISTIANE ROAD RELOOKING                              DECOR MAISON

 

I love home

La casa è la protagonista del nostro tempo

è l'archivio dei nostri ricordi

e parla ai nostri sogni…

Da corpo a momenti intimi e speciali

e custodisce profonde emozioni…

Attraverso i suoi dettagli

esprimiamo il nostro modo di essere... Cambiarne il look è divertente

perché è come realizzare un abito… da cucire però su misura.

Il suo fascino non è un privilegio… ma un retaggio comune

che vive e si nutre delle esperienze

raccolte durante il nostro vivere…

Condizioni generali

  1. Potete contattarci per chiederci informazioni sul servizio offerto senza alcuna spesa ed impegno, prima di decidere se usufruire o meno del nostro servizio.
  2. Per usufruire dei nostri servizi è necessario compilare i due questionari ed inviarli cliccando sull’apposito pulsante, scaricare le condizioni generali, firmarle per accettazione ed inviarle assieme a tutti gli allegati richiesti.
  3. Ferma restando la validità del listino, una volta ricevuto il questionario corredato di foto, planimetria quotata e condizioni generali controfirmate, riceverete il preventivo definitivo a vostro nome, calcolato sulla base di quanto da voi richiesto. Detto preventivo conterrà anche le coordinate bancarie per consentirvi di versare il bonifico di acconto.
  4. Solo dopo aver ricevuto compilati e controfirmati i fogli di cui sopra, inizieremo la realizzazione del progetto e relativo book di relooking.
  5.  Il book di relooking verrà terminato in circa 15 giorni e vi sarà inviato solo a saldo effettuato a mezzo bonifico.
  6. Le tariffe s’intendono al netto dell’Iva (21%)
  7. Il servizio offerto è personalizzato, pertanto ai sensi dell’art. 55 comma 2° lett c) DLgs n° 206/2005 (codice del consumo) non si applica la disciplina in materia di recesso prevista a favore del consumatore dagli art.64 e seg. Del citato D. Lgs. http://www.camera.it/parlam/leggi/deleghe/testi/05206dl.htm.
  8. In nessun caso potrà essere richiesto il rimborso di quanto versato a seguito di una consulenza ritenuta non soddisfacente.
  9.  Il servizio da noi svolto si basa su misure e indicazioni da voi inviate. Nel caso non fossero chiare, esaurienti o congrue ci riserviamo il diritto d’interpretazione dei dati forniti e la facoltà di contattarvi per delucidazioni in merito.
  10. Se non incaricati dei servizi di coordinamento ed assistenza ai lavori, ci è impossibile rispondere di incongruenze di misure, la cui veridicità resta una vostra responsabilità.
  11. Nel caso fosse impossibile accontentarvi per motivi tecnici, strutturali, urbanistici (per es. rispetto del Regolamento edilizio Comunale) o altro, ci riserviamo il diritto di non eseguire il progetto. In questo caso sarà nostra cura rimborsarvi la cifra pagata.
  12. Per le tariffe dei servizi extra, ci riserviamo di comunicarvi il preventivo in base alle richieste ricevute. I servizi extra possono anche essere richiesti successivamente al ricevimento del Book di relooking ma prima dell’inizio lavori.
  13. Ci riserviamo il diritto di pubblicare online i progetti elaborati per i clienti, senza menzione alcuna dei nominativi e dei recapiti, in osservanza dell’attuali norme sulla privacy.

 

 

 

Data ____________________  Firma del cliente per accettazione _________________________________________

 

Condizioni Generali
Scarica il file, stampalo, metti data e firma, scannerizzalo e invialo insieme agli altri allegati richiesti a christianeroad@hotmail.it.
scansione0005.pdf
Documento Adobe Acrobat [567.5 KB]
Stampa | Mappa del sito
© Deuville Sarl - 118 Avenue Jean Jaures - 75171 Paris